 
     
     
     
    Il Giardino Viatori aderisce alla manifestazione "Giardini Aperti" nella giornata di domenica 18 maggio 2025.
Con l'occasione l'accesso sarà eccezionalmente a titolo gratuito.
Restano confermate anche per domenica 18 maggio le modalità di visita previste nelle altre giornate (ingresso solo su prenotazione e all'inizio delle visite: ore 9, 10, 11, 14.30, 15.30, 16.30). Non sono ammesse altre modalità di visita.
 
    Domenica 19 maggio, il Giardino Viatori sarà aperto a ingresso gratuito ma sempre nell'ambito di visite guidate in occasione di Giardini Aperti!
 
    Riparte da sabato 30 marzo 2024 la stagione di apertura del Giardino Viatori, la splendida area verde di proprietà della Fondazione.
Ingresso su prenotazione ogni sabato, domenica e festivi, nell'ambito delle visite guidate.
 
    Domenica 21 maggio, il Giardino Viatori sarà aperto a ingresso gratuito ma sempre nell'ambito di visite guidate in occasione di Giardini Aperti!
 
    Articolo su Il Piccolo (sez. Gorizia-Monfalcone) del 5.04.2023
 
 
    Articolo su Il Goriziano del 4.04.2023
 
    Riparte da sabato 1 aprile 2023 la stagione di apertura del Giardino Viatori, la splendida area verde di proprietà della Fondazione.
Ingresso su prenotazione ogni venerdì, sabato, domenica e festivi, nell'ambito delle visite guidate.
 
    Rimangono confermate le modalità di visita: accesso solo nell’ambito di visite guidate - gestite dalla Cooperativa Agricola Monte San Pantaleone - ogni sabato, domenica e negli altri giorni festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 (orario di inizio dell’ultimo tour).
 
    Ingresso su prenotazione ogni sabato, domenica e festivi dalle ore 10, con visite guidate ogni mezz’ora (ultima visita alle 17), fino al 26 giugno 2022.
 
    Immergiti tra le aiuole di Giardino Viatori, alla scoperta di azalee, magnolie e ciliegi.